numero verde sanitel

Diventa Operatore Socio Sanitario OSS + 3S
Una professione sanitaria qualificata
Operatore Socio Assistenziale
Metti al servizio degli altri la tua professione
Operatore dell'infanzia
Sconto del 10% sull'iscrizione
Agente e Rappresentante R.A.C.
Una figura professionale di successo
certificazione sanitel

Benvenuto!

La formazione non è un punto di arrivo ma il punto di partenza per ampliare continuamente le proprie conoscenze e migliorare la propria posizione professionale. Per rispondere alle esigenze formative di un'utenza veramente ampia e diversificata, Sanitel Formazione avvalendosi anche delle nuove tecnologie che rendono più facile ed agevole l'apprendimento, è in grado di offrire una serie di servizi formativi relativi a diversi ambiti di studio professionale, garantiti dall'esperienza e dalla competenza di docenti altamente qualificati e selezionati.

 

Chi siamo

SanitelFormazione  è una scuola di formazione accreditata dalla Regione Campania per la “Formazione Iniziale”, “Formazione continua”,  e “Formazione Superiore” ovvero è specializzata nella progettazione, organizzazione e gestione tanto di corsi di formazione professionale autofinanziati quanto di interventi formativi finanziati a valere sul Fondo Sociale Europeo.Le attività riguardano aggiornamento, qualificazione, riqualificazione e specializzazione dei lavoratori. 

Il corpo docente è costituito da esperti di settore laureati e qualificati nella specifica disciplina di insegnamento di provata e consolidata esperienza.

Le attività della SanitelFormazione sono rivolte sia ai giovani che hanno necessità di formarsi, di acquisire qualifiche professionali o di specializzarsi, sia ai lavoratori che intendono approfondire le loro competenze e migliorare la loro professionalità o che hanno bisogno di formazione professionale attestata per regolarizzare la propria situazione lavorativa.

numero verde

Accesso Fad

imac sanitel

Contatti

InfoContattaci per chiedere maggiori informazioni

Sanitel Group

Logo sanitel

Condividi

FacebookTwitterGoogle BookmarksLinkedinRSS Feed